Translate

sabato 7 luglio 2012

26 anni

Ho sempre fatto ottime scelte
anche quando si son rivelate sbagliate,
avevo 20 anni
che bellezza!
Qui la sfera del possibile era molto più ampia dell'attuale, non esclusivamente legata al dovere, gonfiava ex ante i bei ricordi del futuro.

2 commenti:

  1. Oggi mi sentivo apatica, ovvero, forse tenevo in silenzio un dolore, un'insicurezza che deriva dalla precarietà dell'amore. Inconsapevole di ciò, non avevo voglia di fare nulla, non trovavo qualcosa per cui valesse la pena impiegare il mio tempo; ma inconsciamente decisi di leggere il tuo libro, il quale mi diede la risposta che cercavo nella tua poesia "Aimant ", poesia dall'infinità sincerità e dolcezza. A volte sappiamo dove cercare, cosa cercare, ma ce ne rendiamo conto solo dopo aver ottenuto delle risposte, che involontariamente volevamo. Grazie tante, mi ha consolato e dato tanta speranza; bravissima, le ho lette tutte, trasmettono tanto tanto!...Un abbraccio :*...Giulia Vario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile descrivere il calore dei tuoi pensieri che dall'anima più sincera e tenera sono giunti a me.. ed ancora più difficile è esplicitare l'emozione, la gratitudine che ti è dovuta... perchè non è sempre agevole abbracciare e carezzare sinceramente un'anima... e tu l'hai fatto. Grazie *

      Elimina